Home » Marche » Tribest
tribest

Tribest

Tribest Corporation è un’azienda statunitense produttrice di estrattori, frullatori e germogliatori. Nel suo catalogo si trovano due modelli di germogliatore automatico, che andremo a recensire qui sotto.

Freshlife 3000


Freshlife 3000 è un germogliatore automatico Freshlife in plastica senza BPA, costituito da una base per contenere l'acqua, da un contenitore capiente con due vassoi suddivisi in 4 settori per far germogliare diverse varietà di semi contemporaneamente, da un sistema di irrigazione automatico dall'alto e da un sistema di regolazione della pressione dell'acqua.

In questo germogliatore elettrico non possono essere fatti germogliare semi mucillaginosi (lino, rucola, crescione...) poichè il muco creato dai semi, potrebbe intasare e rovinare la macchina.

Venditore Prezzo Spedizioni Prezzo Totale Azioni
Amazon -- --

EasyGreen Auto Sprouter


Il germogliatore automatico EasyGreen è innovativo e unico nel suo genere perchè si basa su un meccanismo di nebulizzazione dell'acqua e ossigeno a intervalli programmati. In questo modo i semi cresceranno in condizioni ottimali, sia con terra che senza.

Questo germogliatore elettrico è costituito da una vasca capiente in plastica contenente un vassoio in plastica per la germinazione dell'erba di grano e altre 5 vaschette lunghe e strette per la coltivazione di germogli a foglia (non mucillaginosi).

Il germogliatore è inoltre dotato di un filtro d'aria, di un timer per l'attivazione, di un tubo per il drenaggio e di un serbatoio d'acqua, in modo che non sia necessario collocare l'apparecchio vicino ad una fonte d'acqua.

EasyGreen Auto Sprouter è adatto sia per uso domestico che per un utilizzo commerciale-professionale. Possono essere usati i semi senza pre-ammollo (come su tutti i germogliatori automatici).

Venditore Prezzo Spedizioni Prezzo Totale Azioni
Amazon -- --
Tribest
4.8 (95%) 4 votes

Comments are closed.